Non riesci più a vedere i film in streaming?

NON RIESCI PIU' A VEDERE I FILM IN STREAMING?


E' stato messo in atto ieri, 8 novembre 2016, uno dei più massivi contrattacchi della legalità contro la diffusione di contenuti protetti da Copyright in italia.


La guardia di Finanza ha ottenuto ben 152 provvedimenti di sequestro preventivo nei confronti di altrettanti siti di diffusione di materiale pirata. Praticamente tutti i siti internet più comuni di streaming on line saranno bloccati in Italia entro le prossime ore.


Oltre alla questione legale indiscutibile e a quella etica, il vantaggio maggiore è dato dal fatto che molti di questi siti internet sono stati il veicolo primario di malware su computer di utenti privati negli ultimi 3-5 anni.


Non tutti sanno che Mediaset, Rai, MTV e molte altre emittenti offrono da qualche anno un servizio di "repliche" e di diretta, legale, di buona qualità e privo di ogni rischio. Con l'occasione si ricorda che è bene verificare le proprie protezioni in base al tipo di uso che si fa del PC, per una consulenza specifica, Wolfdesign di Francesco Rondoni è sempre a vostra disposizione. Siti suggeriti per lo streaming legale:


http://www.raiplay.it/guidatv


http://www.video.mediaset.it/on-demand/


http://ondemand.mtv.it/ Fonti:


Studio Legale Sarzana e Associati